Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 16:57

A Scarlino arriva il porta a porta

A partire dalle prossime settimane verranno progressivamente tolti i contenitori stradali. Rimangono invariati i servizi per il ritiro a domicilio



SCARLINO — Prenderà il via il prossimo lunedì 11 gennaio il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta a Scarlino. Un’attivazione che rappresenta per il Comune un ampliamento del servizio, dopo la positiva esperienza di Scarlino Scalo iniziata qualche anno fa.

In questi giorni sono stati consegnati casa per casa i kit di bidoncini, sacchi, calendari e altro materiale informativo per poter usufruire correttamente del servizio. Chi non lo avesse ancora ricevuto perché non trovato in casa al momento della consegna, potrà ritirarlo presso la sala consiliare.

I rifiuti dovranno essere esposti fuori dalle abitazioni nei giorni di raccolta entro le 6.30. Per la precisione il sacco grigio dell’indifferenziato il venerdì, la carta e il cartone il martedì, il mastello marrone dell’organico il lunedì, il mercoledì e il sabato, il sacco giallo per plastica, alluminio e tetrapak il giovedì, il mastello verde del vetro nei due giovedì mensili prestabiliti.

Rimangono attivi i diversi servizi per gestire correttamente i rifiuti prodotti quali il centro di raccolta in località Pieve e il servizio di ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti disponibile al numero 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità