Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 15:09

Albinia piange il suo bomber

E' morto a Civitavecchia mentre si allenava in campo, Flavio Gagliardini, attaccante di 35 anni sarebbe morto di infarto. Aveva militato nell'Albinia



ALBINIA — Il giocatore si è accasciato in terra mentre si stava allenando. I compagni di squadra e lo staff hanno chiamato subito il 118. I sanitari della Croce Rossa hanno trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove i medici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. Gagliardi giocava nel Civitavecchia ma ha lasciato un indelebile ricordo ad Albinia. Fu comprato dalla società a dicembre 2010.

Aveva già accusato un malore in campo - Nel 2013 venne organizzata una partita del cuore allo stadio Combi di Albinia allo scopo di raccogliere fondi da devolvere a favore della popolazione colpita dall’alluvione. In quell’occasione Gagliardini accusò un malore, si riprese e fece tutti gli accertamenti medici senza che venne riscontrata alcuna anomalia.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità