Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 19:10

Arrestato 18enne per tentato omicidio

Uno macedone è stato fermato dai carabinieri di Massa Marittima per aver aggredito e accoltellato un 24enne albanese. Tra i due problemi di soldi



GROSSETO — Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe prestato circa 500 euro al padre del suo aggressore. Sabato scorso il 24enne si era recato a Prata, Massa Marittima, per richiederne la restituzione, ma durante l'incontro il debitore, insieme al figlio e ad un altro connazionale, ha aggredito l'albanese. 

Lunedì pomeriggio il ragazzo si era recato nuovamente a Prata per un chiarimento ma appena arrivato sul posto era stato di nuovo violentemente aggredito e colpito più volte al torace con un coltello a serramanico. Immediato l'intervento sul posto delle pattuglie dei carabinieri che hanno identificato l'aggressore. Il ragazzo albanese ha riportato diverse ferite al torace che fortunatamente non hanno leso organi interni. L'arresto è stato convalidato e al giovane sono stati confermati gli arresti domiciliari presso l'abitazione dei genitori, in attesa di giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità