Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 16:16

Muore a 33 anni, inutile la corsa in ospedale

Era arrivato al pronto soccorso per una crisi respiratoria. Città in lutto a seguito degli ultimi eventi tragici che hanno sconvolto la comunità



CAPALBIO — Dopo l'incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 5 gennaio sull'Aurelia, la città di Capalbio si trova coinvolta in una nuova tragedia. 

Nella notte un giovane di 33 anni, Pietro Nobile, è morto al pronto soccorso del San Giovanni di Orbetello dopo esservi giunto per una crisi respiratoria. 

Il padre, un medico, ha cercato di aiutarlo, ma è stato necessario l'intervento del 118 dato che la situazione si stava aggravando, ma non sembrava in gravi condizioni. Al pronto soccorso i medici lo hanno intubato e, poi, il suo cuore si è fermato. 

La famiglia del giovane ha deciso di donare gli organi e sono state impiantate le cornee e i tessuti. Sulla salma verrà effettuata l'autopsia. 

A seguito degli eventi tragici che hanno interessato la comunità nelle ultime ore l’amministrazione comunale di Capalbio congiuntamente al Comitato Contrade con cordoglio e nel rispetto delle famiglie coinvolte sospendono e rinviano ad una prossima data da fissare gli appuntamenti previsti nel pomeriggio di oggi legati all’Epifania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità