Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 15:00

Perdita all'acquedotto, rubinetti a secco

I tecnici saranno al lavoro martedì 5 settembre dalle 7 alle 17 sulla dorsale Fiora. Interessate diverse frazioni, Orbetello e Monte Argentario



CAPALBIO — Lavori di manutenzione programmata sulla dorsale Fiora. Martedì 5 settembre dalle 7 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento per la riparazione di una perdita in prossimità del nodo "Monteti", nel comune di Capalbio.

I lavori determineranno una riduzione della pressione del flusso e temporanee sospensioni dell'erogazione idrica alle sole utenze situate nelle località Capalbio scalo, Torba, Poggetti, Borgo Carige, Valledoro e Ansedonia, a Orbetello e nell’intero comune di Monte Argentario. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Il personale di Acquedotto del Fiora monitorerà la capacità dei serbatoi per attivare un servizio di emergenza qualora si verificasse una interruzione del flusso sulla dorsale superiore alle 12 ore. Si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità