Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica giovedì 05 maggio 2016 ore 13:00

Il grossetano nel piano di sviluppo della costa

Antonio Mazzeo

Nell'ambito delle iniziative per la costa portate avanti dal Pd regionale, il candidato a sindaco accoglie Marras, Mazzeo, Simiani e Lorenzini



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Venerdì 6 maggio il tour “Facciamo vincere la Costa. Facciamo vincere la Toscana” promosso dal gruppo del Pd in Consiglio regionale fa tappa nel grossetano.

L’appuntamento è alle ore 18 a Castiglione della Pescaia presso la sede del comitato elettorale Farnetani sindaco in via Ponte Giorgini 27 dove si svolgerà un dibattito pubblico sul tema “Grosseto nel piano di sviluppo della costa toscana”.

Dopo i saluti della segretaria Pd Castiglione Susanna Lorenzini e del segretario provinciale Marco Simiani, sono previsti interventi da parte del consigliere regionale Leonardo Marras e del candidato sindaco del Comune di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani.

Le conclusioni sono affidate ad Antonio Mazzeo, consigliere regionale Pd e presidente della commissione per il rilancio della Toscana Costiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità