Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 16:23

Lutto nel mondo editoriale, è morto Stefano Poli

Poli, 63 anni, fondatore ed editore di Italia 7, aveva scommesso sulla formula all news, con il Tgt24. Ha accusato un malore nella sua casa a Puntala



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Inutile la corsa all'ospedale di Siena

"La scomparsa di Stefano Poli - ha detto il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani - rappresenta un grave lutto che ci coglie impreparati. Poli è stata figura di riferimento per tutto il mondo televisivo oltreché grandissimo e caro amico. Il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia, alla moglie Isabella e ai figli Gabriele, Ottavia e Olivia, affinché possano trovare un po' di conforto in questo terribile momento. 

"La morte improvvisa di Stefano Poli - è il cordoglio del sindaco di Firenze Dario Nardella - lascia un vuoto nel mondo dell'editoria del nostro territorio. Imprenditore attento e innovativo aveva saputo ampliare un gruppo televisivo importante e costruire un legame forte con la città, della quale aveva scelto di raccontare in diretta le tradizioni più vere e sulla quale non aveva smesso di investire per il giornalismo e l'occupazione. Alla famiglia e alle redazioni delle sue emettenti televisive le condoglianze mie, dell'Amministrazione comunale e della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca