Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 20 novembre 2014 ore 17:55

Concerto d’Autunno con il pianista José Senitio

​La delegazione Fai di Grosseto e il Gruppo Fai Maremma annunciano “Il Concerto d’Autunno”, il 6 dicembre, alle 18 al Cinema di Borgo Carige



CAPALBIO — Un concerto di musica classica, con il grande pianista anglo americano Josè Senitio, che interpreterà in modo moderno e originale Beethoveen, Schubert, Chopin, Liszt e Rachmaninov. Seguirà un cocktail, offerto da alcuni produttori locali.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Fai Maremma, per celebrare la sua recente costituzione, parlare dei progetti, raccogliere i primi fondi e offrire una opportunità di incontro ai suoi sostenitori Saranno presenti il presidente nazionale del Fai, Andrea Carandini, la presidente regionale del Fai, Sibilla della Gherardesca, il presidente Fai della Regione Lazio, Valeria Grilli Carandini e il capo delegazione Fai di Grosseto, Giovanni Tombari.

Il Gruppo Fai Maremma, che conta già oltre 100 amici promotori, sarà coordinato da Laura Cibrario Franzan, insieme al gruppo dei fondatori, e avrà sede all’associazione culturale il Frantoio di Capalbio.

Il Fai Maremma si è costituito formalmente a settembre, ad opera di un gruppo di volontari dei comuni di Manciano, Capalbio, e della Frazione di Giardino e Pescia Romana. La sua missione, coerentemente con il Fai nazionale, sarà quella di promuovere la cultura di rispetto della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni di una delle zone più belle e intatte del territorio italiano e di individuare un bene culturale specifico e concreto da tutelare e valorizzare in Maremma, grazie anche ai contributi dei suoi sostenitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità