Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura venerdì 03 aprile 2015 ore 11:00

Cresce l'attesa per CastigliondiPrimavera

Una rassegna che e' un viaggio tra terra e mare alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e artigianali di Castiglione della Pescaia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'evento che propone suoni, sapori e saperi della miglior tradizione toscana attraverso un particolare mercato 'del bello e del buono' sarà arricchito da show cooking, spettacoli, attività e laboratori per grandi e piccini. 

Ai piedi dell'antico castello medioevale, tanti banchi tutti uguali offriranno al visitatore una passeggiata alla scoperta del 'buono', ovvero i prodotti tipici toscani, e del bello che avrà come protagonista l'arte orafa, il ricamo, la scultura, il lavoro artigianale del tessuto, cuoio, coltelleria, ceramica. L'edizione CastigliondiPrimavera di quest'anno si ispira al tema di EXPO 2015 "Feed the planet/Nutrire il pianeta, energia alla vita".

Per l'edizione 2015 è proposto anche il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando l'hastag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali che si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca