Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 17:07

Erosione costiera, l'unione fa la forza

A Castiglione il Comune tende la mano ai privat: organizzato un incontro fra l’associazione il Cormorano e i dirigenti della provincia di Grosseto



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L’idea è quella di far partecipare gli imprenditori alle soluzioni che ne seguiranno, cercando di dividersi i ruoli per meglio organizzare i progetti. L’assessore Daniele Bartoletti ha fatto da collante fra l’associazione Cormorano degli stabilimenti balneari e il suo presidente Luciano Cruciani e Attilio Ganozzi responsabile del demanio, e la provincia con Massimo Bartalucci responsabile dell’ufficio difesa del suolo, e Angela Stefanelli responsabile dell’ufficio erosione costiera.

In sintesi l’associazione Cormorano si impegna a trasmettere alla provincia gli studi di fattibilità proposti dal professor Pier Luigi Aminti del dipartimento di ingegneria civile e ambientale dell’Università di Firenze, incaricato di redigere un programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità