Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:26

Racconta il tuo sport

Gli sportivi di ieri e di oggi al centro del concorso promosso nell'ambito del progetto "Follonica Città dello Sport". La scadenza è il 15 gennaio



FOLLONICA — Nell’ambito del progetto “Follonica Città dello sport”, le società sportive follonichesi e il Comune di Follonica hanno istituito il concorso “Racconta il tuo sport”, una iniziativa di promozione e sensibilizzazione culturale e sportiva aperto a tutti gli appassionati, senza limiti di età e nazionalità.

La scadenza del concorso, che era stata fissata al 5 dicembre, è stata prorogata al 15 gennaio.

Si ricorda che il progetto/concorso è finalizzato alla raccolta di materiale video-fotografico inedito da pubblicare ed esporre, con lo scopo di promuovere la cultura dello sport anche attraverso l'arte, fotografica e cinematografica.

Il concorso si articola in due temi, “Sportivi di ieri” e “Sportivi di oggi” e le opere dovranno rappresentare, per entrambi i temi, sportivi  follonichesi oppure sportivi appartenenti ad una associazione sportiva follonichese.

Le opere e la scheda di partecipazione, debitamente compilata, devono pervenire in busta chiusa entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 12 all’ Ufficio URP Comune di Follonica (Largo Cavallotti, 58022 Follonica).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno