Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 18:51

Erasmus, Renzi incontra i familiari delle vittime

Il premier ha incontrato i genitori delle studentesse morte nel terribile incidente in Spagna: "L'Italia non lascerà sole queste famiglie"



GAVORRANO — Fra le vittime dell'incidente avvenuto in Spagna il 20 marzo scorso anche le toscane Lucrezia Borghi di Greve in Chianti, Valentina Gallo di Firenze ed Elena Maestrini di Gavoranno, in provincia di Grosseto.

Al termine dell'incontro a Roma con Matteo Renzi uno dei genitori, Giuseppe Scarascia Mugnozza, ha raccontato di aver trovato il premier "molto attento e pronto a fare i passi opportuni rispetto alle difficoltà che i familiari delle studentesse decedute nell'incidente stanno incontrando".

Pochi giorni fa il giudice istruttore del tribunale di Amposta ha archiviato l'inchiesta penale a carico del conducente del bus. Ma le famiglie delle vittime hanno presentato ricorso. Oggi l'incontro con il presidente del Consiglio che ha garantito alle famiglie il massimo supporto e sostegno del governo italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno