Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:40

L'ultimo saluto a Elena

Dopo il rientro della salma la camera ardente sarà allestita al cinema Roma e per il giorno del funerale è stato dichiarato il lutto cittadino



GAVORRANO — Arriveranno domattina all'aeroporto di Pisa le salme di Elena Maestri e delle altre due ragazze toscane vittime dell'incidente avvenuto in Catalogna tra domenica 20 e lunedì 21 marzo. 

A Bagno di Gavorrano sarà allestita una camera ardente presso il cinema Roma. Il funerale si svolgerà venerdì 25 alle ore 15.30 nella chiesa di San Giuseppe; da lì partirà il corteo funebre verso il cimitero per l'ultimo saluto.

Ad accogliere le salme all'aeroporto di Pisa ci saranno il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il rettore dell'ateneo di Firenze Luigi Dei a simboleggiare il profondo cordoglio della comunità universitaria.

Sono 13 le vittime, 7 le ragazze italiane; le 3 ragazze toscane morte nell'incidente frequentavano tutte l'università di Firenze ed erano in Spagna per l'Erasmus. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità