Indietro

Terribile impatto, camper contro un cantiere

Nell'incidente un uomo è morto e una donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale in gravi condizioni. Chiusa la corsia sud dell'Aurelia

GAVORRANO — Schianto sull'Aurelia tra Gavorrano e Giuncarico, un camper con a bordo un uomo e una donna si è andato a schiantare contro un mezzo da cantiere, quelli usati per l'asfalto.

Nell'impatto l'uomo che era alla guida del camper è morto sul colpo e la donna, che era con lui, è stata trasportata con l'elisoccorso in gravissime condizioni all'ospedale di Grosseto. Lievemente feriti anche tre operai del cantiere che sono stati trasportati al pronto soccorso di Massa Marittima.

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia Stradale. L'Aurelia è stata chiusa e il traffico è bloccato nella corsia sud.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it