Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 14:16

Raffiche di vento e pioggia, arriva il maltempo

Sia la costa che l'entroterra grossetani saranno caratterizzati dal brutto tempo. La situazione potrebbe già migliorare dalla mattina di domenica



GROSSETO — Codice arancione per rovesci e temporali anche di forte intensità, in particolare in prossimità della costa dalle ore 18 di oggi alle 6 di domenica.

Queste le previsioni del Centro Funzionale della Regione a causa dell'ingresso di una perturbazione di origine mediterranea che tenderà ad avvicinarsi alla nostra penisola, che dal pomeriggio comincerà ad interessare la costa toscana e successivamente anche il resto della regione.

Prepariamoci da questo pomeriggio a possibili temporali di forte intensità e a forti raffiche di vento. Tale situazione potrebbe peggiorare in serata e nelle ore notturne. I fenomeni più intensi risultano più probabili su Arcipelago, in prossimità della fascia costiera in particolare quella grossetana e livornese, colline pisane, interno del grossetano, parte del senese e aree di nord ovest (provincia di Massa-Carrara).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Orci in terracotta posati sui fondali della Maremma proteggeranno gli animali. Testimonial d'eccezione l'attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità