Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica giovedì 04 agosto 2016 ore 08:00

"Emergenza ungulati, si poteva fare di più"

Lega Nord: "Il problema degli ungulati doveva essere affrontato diversamente: critichiamo apertamente la soluzione proposta dal Pd"



GROSSETO — Dopo la manifestazione che ha visto gli agricoltori riunirsi a Firenze (leggi l'articolo correlato), i consiglieri regionali di Lega Nord, Roberto Salvini e Marco Casucci, intervengono sulla soluzione all'emergenza ungulati portata avanti dal Pd in Regione. 

"Il problema resta ed anzi si sta acuendo. - hanno detto - Non vediamo, infatti fatti concreti a supporto degli operatori del settore agricolo che giustamente sono preoccupati per questa situazione che mette in serio pericolo il loro lavoro ed i mille sacrifici, anche economici, che, quotidianamente, devono affrontare. I nostri emendamenti alla Legge (poi improvvidamente respinti dal Pd), presentati a suo tempo - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - avrebbero migliorato una normativa che riteniamo zoppa in più punti”. 

“Non bisogna assolutamente dimenticare - hanno concluso Salvini e Casucci - che l’agricoltura toscana è un’eccellenza ed avevamo prospettato interventi più incisivi per ridurre i gravi danni causati dagli ungulati. Insomma siamo assolutamente certi che si poteva e doveva fare di più per tutelare effettivamente gli agricoltori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca