Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 04 settembre 2017 ore 11:34

"Un episodio vergognoso"

I danni della bomba carta

L'assessore Fabrizio Rossi e la Us Gavorrano esprimono solidarietà alla squadra sarda e all'hotel presi di mira la scorsa notte



GROSSETO — Scritte con svastiche sui muri dell'hotel che ospita la squadra dell'Olbia e una bomba carta contro il bus della squadra.  "Quello che è successo la notte scorsa ai danni dell'albergo Airone - commenta l'assessore allo sport  Fabrizio Rossi- è un episodio vergognoso, da condannare con fermezza. Chi ha scagliato la bomba carta dimostrando odio nei confronti della squadra dell'Olbia non è un tifoso: è un teppista senza cervello". 

"L'amministrazione comunale  - aggiunge l'assessore - è vicina alla società sportiva sarda e alla proprietà dell'albergo".

Solidarietà anche dalla società rossoblù, che prende le distanze "Da un gesto che non appartiene al nostro modo di fare e vivere il calcio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità