Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 15:49

Le specialità maremmane in progress

I macellai Federcarni e i panificatori Assipan di Grosseto protagonisti alla Leopolda per l'evento “Food&Wine in progress”



GROSSETO — I maestri macellai e panificatori aderenti a Confcommercio Grosseto, domenica prossima, saranno tra i protagonisti di “Food&Wine in Progress”, l'evento che si svolgerà alla stazione Leopolda di Firenze.

Dedicato alle eccellenze toscane, promossa dall’Associazione Italiana Sommelier Toscana e dall’Unione Regionale Cuochi Toscani, in collaborazione con Confcommercio Toscana e Coldiretti Toscana, Food&Wine in Progress è un evento molto importante e di grande livello, con oltre 130 aziende vitivinicole ed altrettante legale ai settori cibi e bevande, con convegni e rinomati chef da tutta Italia nel programma, e con ben 5 mila visitatori attesi.

“Food&Wine in Progress è un'opportunità per portare fuori dalla nostra provincia – spiega Andrea Laganga, presidente di Federcarni Confcommercio Grosseto - e per presentare al meglio, non solo a livello regionale, il nostro nuovo progetto, volto a valorizzare i prodotti di qualità del nostro territorio, sinonimo di genuinità e di tradizione, nonché a rilanciare la figura professionale del macellaio”.

Il programma di domenica 27 novembre prevede alle 10 l'apertura degli stand e dimostrazioni durante il corso della mattinata e del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità