Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 19 gennaio 2016 ore 11:14

Per la difesa non ci sono tracce di Bilella

Chiusa la fase istruttoria Antonio Bilella, l'uomo accusato di aver ucciso e nascosto il corpo di Francesca Benedetti a Gavorrano



GROSSETO — Si è conclusa la fase istruttoria del processo a carico di Antonio Bilella, l'uomo accusato di aver ucciso e nascosto il cadavere di Francesca Benetti, l'insegnante in pensione di Cologno Monzese scomparsa da Villa Adua a Gavorrano il 4 novembre del 2013.

Durante l'udienza si è ascoltata la deposizione della consulente della difesa e il medico legale ha messo in discussione la ricostruzione dell'evento e l'ipotesi di aggressione. Infatti non ci sarebbe tracce di Bilella, ma come è emerso dalle deposizioni c'è la certezza che qualcuno abbia ben pulito il sangue.

L'appuntamento è per l'8 e il 9 febbraio, quando i pm Marco Nassi e Salvatore Ferraro discuteranno la loro requisitoria. Il 16 e il 17, invece, saranno le parti civili e la difesa a parlare. Poi la sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca