Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 15:35

Strada comunale Cupi, iniziati i lavori

Dopo i lavori di messa in sicurezza dello scorso maggio, è iniziato l'intervento di bitumatura e rimessa in origine del manto stradale



GROSSETO — Strada comunale di Cupi. Dopo i lavori di messa in sicurezza dello scorso maggio, e nello specifico per ciò che riguardava il ripristino delle banchine dei due sensi di marcia, sono iniziati oggi i lavori per la bitumatura e rimessa in origine del manto stradale di quel tratto di 600 metri di proprietà comunale. Dei lavori si occupa la ditta Costrade srl.

“Prosegue il nostro impegno per la riqualifica della viabilità grossetana – spiegano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale -. La strada comunale di Cupi è fondamentale per il suo ruolo infrastrutturale di collegamento col Comune di Magliano; noi ci siamo impegnati per la completa rimessa in efficienza del tratto di nostra competenza. Questa operazione rientra nel piano di lavori studiato e reso operativo già mesi addietro, con gli interventi in via Giordania e quelli in via dell’Oro. Per noi è prioritaria la rimessa in salute delle condizioni della viabilità del territorio, volontà palesata dalle nostre precedenti operazioni e che verrà confermata da quelle già previste per il prossimo futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato nel folto della vegetazione impegnando per ore due elicotteri, squadre di vigili del fuoco e volontari antincendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità