Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 11:00

Importante convenzione tra Anmic e Amica Card

In arrivo sconti e risparmio per i 1.000 soci dell'associazione nazionale mutilati e invalidi civili



GROSSETO — Tutti i 1.000 iscritti potranno risparmiare fino al 50% in oltre 50.000attività del network Amica Card, in tutta Italia.

Con questo accordo l’associazione conferma la volontà di tutelare e agevolare i disabili in ogni loro necessità, un modo per essere più vicini a tutti gli iscritti e alle loro famiglie. Da oggi potranno risparmiare fino a 3.000 euro all’anno grazie agli sconti riservati in oltre 155 strutture convenzionate nellarea di Grosseto e Provincia: dalle visite specialistiche in 33 studi medici, all’organizzazione di vacanze e week end con adeguate soluzioni per le disabilità motorie, tra cui importanti operatori turistici come la compagnia di navigazione Grimaldi Lines, partner di questa iniziativa, e oltre 1.000 strutture turistiche in tutta Italia; dai ristoranti ai negozi di abbigliamento come Old Wild West e Conbipel, e tanto altro ancora.

“Siamo convinti delle potenzialità di questo servizio che ha l’obiettivo di diminuire la spesa annua delle famiglie con una persona disabile a carico. - afferma Gionatan Ciminiera, Amministratore Delegato Amica Card – Per questo motivo, le convenzioni sono state estese anche ai familiari in modo che tutti i componenti possano usufruire delle agevolazioni previste. Amica card ha realizzato un circuito virtuoso di professionisti, medici, strutture, negozi e attività commerciali che hanno aderito per fornire un servizio ulteriore. Amica Card – continua Ciminiera – rappresenta un prezioso strumento di risparmio per i consumatori e un partner strategico per le aziende e le associazioni. Ad oggi sono state distribuite oltre 700.000 card sul territorio nazionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità