Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 21:44

L'Ice Bucket Challenge di Renzi in Versilia

​Il premier ha risposto alla "nomitation" e in pantaloncini e camicia azzurra si è rovesciato un secchio di acqua gelata: il ricordo per Borgonovo



VERSILA — Il premier ha risposto alla "nomitation" dell' Ice Bucket Challenge e in  pantaloncini e camicia azzurra si è rovesciato un secchio di acqua gelata sul prato dell'hotel in cui soggiorna a Forte dei Marmi.

"Ringrazio Lorenzo Jovanotti e Fiorello . Ho conosciuto la battaglia contro la Sla attraverso Stefano Borgonovo , che ha giocato anche nella Fiorentina. Se questo piccolo gesto può dare forza alla battaglia contro la Sla lo faccio volentieri - ha detto il premier - Nomino Roberto Baggio che ha combattuto questa battaglia accanto a Borgonuovo, il suo amico medico che cura appunto questa malattia e poi vorrei che una secchiata d'acqua se la versassero anche i direttori di tutte le riviste, i giornali e i telegiornali , segno che di Sla non si parla solo in questa occasione". 

Renzi era stato "nominato" da Lorenzo Jovannotti e Beppe Fiorello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno