Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 12:28

Rapinatore espulso dalla città per 3 anni

Il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio dopo avere analizzato le prove raccolte dalla divisione anticrimine su un episodio di rapina



MAGLIANO IN TOSCANA — Divieto di ritorno nel Comune di Magliano in Toscana per tre anni nei confronti di una persona resasi protagonista di una rapina nei mesi scorsi.

La divisione anticrimine della questura di Grosseto che ha condotto le indagini su un episodio di rapina commesso in Maremma ha ricostruito i fatti ed in relazione ai reati commessi, è stato emesso il provvedimento del foglio di via che comporta il divieto di recarsi nel Comune di Magliano in Toscana per il periodo di tre anni.

Il questore ha ritenuto sussistenti a suo carico chiari elementi di pericolosità sociale e non ha evidenziato alcun legame dello stesso, né di tipo lavorativo, né di residenza o familiare con il comune di Magliano in Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca