Indietro

Al via la raccolta porta a porta

Massa Marittima pronta a partire con il porta a porta. Via agli incontri pubblici. Il servizio sarà attivato in paese, Ghirlanda e Valpiana

MASSA MARITTIMA — Tutto pronto per l’avvio della raccolta dei rifiuti porta a porta nel comune di Massa Marittima. L’Amministrazione comunale e Sei Toscana, insieme a Ato Toscana Sud, hanno lavorato per attivare la raccolta negli abitati di Massa Marittima, Valpiana e Ghirlanda, coinvolgendo circa quattromila utenze.

Da domani inizieranno gli incontri pubblici rivolti ai cittadini che si terranno sul territorio comunale interessato: i primi due incontri si svolgeranno giovedì 5 aprile, alle 18, presso la Sala dell’Abbondanza in via Goldoni a Massa Marittima e alle 21 al Centro Sociale di Valpiana. 

Lunedì 9 aprile, alle 18 alla trattoria da Sbrana in località Ghirlanda e alle 21 presso l’ex Convento delle Clarisse a Massa Marittima gli altri due incontri.

A partire dal 6 aprile, inizierà la consegna casa per casa del kit per differenziare composto da sacchi e mastello di diverso colore a seconda della tipologia di rifiuto da conferire e dal materiale informativo riportante il calendario con i giorni e gli orari di esposizione dei rifiuti e tutte le indicazioni utili a fare una corretta raccolta differenziata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it