Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 18:04

L'ufficio postale chiude per lavori

Durante l'intervento sarà sostituito da un ufficio mobile che sarà posizionato in piazzale Mazzini e osserverà gli stessi orari



MASSA MARITTIMA — L’ufficio postale in piazzale Mazzini resterà chiuso da martedì 6 a sabato 10 ottobre.  Lo ha comunicato, con una lettera al sindaco Marcello Giuntini, la direzione provinciale di Poste Italiane. 

"I motivi della chiusura  - spiega il Comune- sono da imputare ad una serie di lavori infrastrutturali nei locali che ospitano l’ufficio. Durante tutto il periodo di chiusura i cittadini potranno però rivolgersi ad ufficio postale mobile che sarà posizionato sempre in piazzale Mazzini vicino l’attuale edificio, e dove saranno garantiti tutti i servizi".

L’ufficio mobile osserverà gli stessi orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 fino alle ore 13.35, il sabato dalle ore 08.20 alle 12.35.

La riapertura dell'ufficio postale è prevista per lunedì 12 ottobre salvo imprevisti di cui, sottolineano dalla direzione provinciale, “si darà tempestiva comunicazione”.

Anche in questa occasione il sindaco Marcello Giuntini ha sollecitato Poste Italiane "Per il ritorno alla normalità degli uffici postali anche nelle frazioni. Infatti a Valpiana e Prata gli sportelli sono aperti solo tre giorni alla settimana contro i sei giorni prima dell’emergenza Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità