Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:21

Apre al pubblico il centro studi don Fanciulli

Grazie all'opera dei volontari il pubblico potrà accedere alla consultazione delle opere contenute nel centro studi intitolato a don Pietro Fanciulli



MONTE ARGENTARIO — I volontari, che gestiscono per conto dell’amministrazione comunale di Monte Argentario il centro studi intitolato a Don Pietro Fanciulli e contenente tutte le opere donate alla comunità, hanno iniziato a rendere operativa la struttura. 

Per il momento, è stato stilato un orario provvisorio di apertura al pubblico che consente l’accesso nei locali di via Scalabrelli a Porto Santo Stefano, la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00. Chiusura nei giorni di sabato e domenica.

Dato il pregio ed il valore dei volumi e dei documenti sistemati, il centro studi prevede la consultazione degli stessi e l’eventuale riproduzione in digitale, mentre non prevede il prestito. Previste delle iniziative tese a valorizzare e a far conoscere la figura e l'attività di monsignor Pietro Fanciulli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità