Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO14°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:45

Tutti negativi i tamponi dell'Argentario Basket

La dirigenza sportiva ha effettuato 52 tamponi di controllo su tutti gli atleti, allenatori e dirigenti risultati tutti negativi al coronavirus



MONTE ARGENTARIO — Con soddisfazione l'Argentario Basket dà notizia dei risultati dei tamponi effettuati su tutti gli atleti, allenatori e dirigenti delle squadre di basket.

"L'esito dei tamponi eseguiti oggi al Pispino - scrive l'Argentario Basket - che hanno coinvolto tutti gli atleti del nostro settore agonistico, allenatori e dirigenti. Circa 50 test rinofaringei eseguiti dalla Dott.ssa Paola Loffredo (mamma di tre nostri tesserati) supportata dalla dirigenza argentarina. Stamattina è toccato agli Under 13, mentre nel pomeriggio è stata la volta degli Under 15 e Under 18. Il risultato del prelievo arrivava un quarto d'ora dopo, quindi tutti hanno avuto la bella notizia: da lunedì si riprende".

Plauso anche dal sindaco di Argentario Borghini che nel suo bollettino serale con gli aggiornamento Covid-19 ha voluto dare la buona notizia: "Come buona notizia comunico che, secondo il protocollo della Federazione Italiana Pallacanestro, l’Argentario Basket ha fatto effettuare ben 52 tamponi ai ragazzi che praticano tale disciplina sportiva, e che tutti sono risultati negativi al Coronavirus. Ai dirigenti di Argentario Basket vanno i complimenti miei personali e dell’Amministrazione comunale per l’attenzione e la solerzia con la quale hanno gestito il delicato momento a tutela della salute dei loro ragazzi", conclude il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fare la singolare scoperta è stato un cittadino, che ha allertato i carabinieri: si tratta di una specie esotica invasiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità