Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 14:57

Muore 24enne, la Procura apre un'inchiesta

Elena Sgaragli, barista di Grosseto molto conosciuta in città, non ce l'ha fatta. E' morta dopo tre giorni di agonia all'ospedale Le Scotte di Siena



GROSSETO — Un mistero, al momento, le cause del decesso e soprattutto che cosa abbia provocato il malore che l’ha spinta a farsi accompagnare d’urgenza al pronto soccorso del Misericordia. Dalle prime visite e dai primi accertamenti sarebbe emerso subito un quadro clinico di estrema gravità. La ragazza è stata perciò ricoverata, tenuta in osservazione, sottoposta a tutti gli esami e trattamenti sanitari del caso e curata in raccordo con la Neurochirurgia del Policlinico Le Scotte di Siena dov'è stata poi trasferita con l’elisoccorso Pegaso quando il quadro si è evoluto in maniera ancor più grave. 

A Siena le speranze sono crollate e la giovane è morta. Ieri il suo bar di via Trento era diventato la meta di un sofferto pellegrinaggio di amici e clienti increduli.

Per fare luce sulla vicenda il sostituto procuratore Laura D’Amelio ha aperto un fascicolo d’indagine sul decesso della giovanissima ed ha anche disposto che sul corpo venga eseguita l’autopsia.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità