Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 30 giugno 2015 ore 14:18

MusiCava, il contest delle band emergenti

Torna il concorso musicale promosso dalla Cava di Roselle, in collaborazione con il gruppo Musicava e i giovani soci della Banca della Maremma



GROSSETO — Dare ai gruppi musicali emergenti la possibilità di esibirsi e offrire uno spazio di visibilità in un luogo suggestivo come la Cava di Roselle, dando ai vincitori la possibilità di ottenere un premio in denaro di 1000 euro. Tutto questo è "MusiCava", il contest delle band emergenti che si svilupperà in tre serate di esibizioni ed una serata finale in programma nei quattro mercoledì di agosto alla Cava di Roselle.

L'iniziativa, promossa dal gruppo MusiCava di Uscita di sicurezza, è nata nel 2010 ed è giunta quest'anno alla 5° edizione e da quest'anno è coorganizzato congiuntamente al gruppo Giovani soci della Banca della Maremma.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 20 luglio, data entro la quale i gruppi musicali che intendono partecipare dovranno inviare una domanda di iscrizione al contest, completa di demo, biografia e foto della band: tra tutte le domande pervenute gli organizzatori selezioneranno 9 band, che verranno chiamate ad esibirsi sul palco della Cava di Roselle nel mese di agosto. I gruppi verranno valutati da una giuria composta da tre membri di riconosciuta competenza per le serate di selezione, in occasione della finale vi sarà l'aggiunta di uno special guest che prenderà parte alla giuria come quarto membro. Ogni gruppo selezionato, al momento dell'esibizione, dovrà presentare nel proprio repertorio almeno due brani originali. Il gruppo vincitore del contest musicava 2015 riceverà un premio in denaro di 1000 euro, messo a disposizione dai due soggetti organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità