Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO12°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 13:39

Nel parco arrivano i giochi per i bambini disabili

Nel parco giochi dedicato a Peppino Impastato verranno collocate tre strutture ludiche per bambini diversamente abili dai 3 ai 12 anni



GROSSETO — Lo ha stabilito una delibera di giunta che parte dal progetto di Giochiamo tutti insieme, predisposto e finanziato dagli uffici dell'assessorato alle politiche sociali, in collaborazione con quelli dell’assessorato ai lavori pubblici.

"Il nome del progetto è eloquente - ha commentato l’assessore alle politiche sociali, Antonella Goretti  - mettendo in risalto la necessità di garantire l’accesso ai parchi gioco di tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità motorie. Sono proprio le piccole cose di ogni giorno a determinare un vero percorso di inclusione sociale".

I lavori verranno realizzati sulla base di un progetto tecnico redatto dal servizio manutenzioni e prevedono un investimento di 15mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'uomo avvistato nelle acque della Maremma è scattato all'imbrunire. Si sono attivati i soccorsi di guardia costiera ed elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità