Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO15°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 12:11

Botte alla polizia, non può più entrare in città

Accusato di aggressione ai danni di alcune persone e di agenti della polizia, il questore ha disposto il foglia di via della durata di tre anni



ORBETELLO — Si è reso protagonista dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, commessi a Luglio scorso nei confronti di 2 persone e di agenti di polizia, adesso il questore di Grosseto ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno ad Orbetello per tre anni. 

Il foglio di via comporta il divieto di potersi recare nel Comune di Orbetello per il periodo di tre anni, a suo carico sono stati riscontrati "elementi di pericolosità sociale".

Attraverso la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, il questore, si prefigge lo scopo di tutelare la sicurezza pubblica prevenendo il reiterarsi di reati di particolare allarme sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità