Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 09 novembre 2017 ore 13:34

Ha un nome l'uomo trovato morto nel camper

Il corpo rinvenuto nella piazzola di Osa lungo l'Aurelia è di un'uomo che i familiari stavano cercando da due giorni, anche tramite 'Chi l'ha visto?'



ORBETELLO — Appartiene a un uomo di origini abruzzesi, scomparso da casa e cercato dalla famiglia, il cadavere ritrovato stanotte all'interno di un camper parcheggiato nella piazzola di Osa di Orbetello, lungo la statale Aurelia.

La polizia stradale, effettuati gli accertamenti del caso, l'hanno identificato in Sergio Gilioli, 52 anni, originario de L'Aquila. Di lui si erano perse le tracce il 7 novembre scorso e la famiglia si era rivolta sia ai carabinieri per attivare le ricerche sia alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto? di Rai 3.

Stando ai primi rilievi, Gilioli si sarebbe suicidato con i gas di scarico del generatore di corrente in dotazione del camper.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno