Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 10:17

Le fiamme non risparmiano Orbetello

Le fiamme che avevano colpito più zone del paese erano state circoscritte solo nella tarda serata di domenica. Ma divampa un nuovo incendio a Parrina



ORBETELLO — Ancora fiamme nel territorio di Orbetello. Da questa mattina i vigili del fuoco sono impegnati in località La Parrina, nella frazione di Albinia, per sedare un nuovo incendio. Sul posto sia una squadra da terra che un elicottero della Regione Toscana e due Canadair.

E' dalla giornata di domenica che la zona della Parrina è colpita dal fuoco. In Maremma sono stati cinque gli incendi che intaccato il territorio in soli due giorni (leggi gli articoli correlati). Ad Orbetellole fiamme hanno bruciato una sessantina di ettari: diciassette ettari di macchia mediterranea e uno e mezzo di terreni incolti, olivi e vegetazione ad Ansedonia e quaranta di bosco alla Parrina, il peggior incendio forse della giornata.

Erano le 21 quando i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l'incendio di Ansedonia e al Priorato a Orbetello dove le squadre dei vigili del fuoco hanno proseguito fino alla mezzanotte per le operazioni di bonifica per poi riprenderle alle prime luci dell'alba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità