Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 10:51

Il leggendario Johnny O'Neal in concerto

Johnny O'Neal

Il musicista americano sarà sul palco con Giuseppe Venezia al contrabbasso e Elio Coppola alla batteria per l’appuntamento di Jazzin' Around



ORBETELLO — Ad Orbetello l’attesa del Natale si veste di jazz, gospel, blues e classici della canzone tradizionale americana con Johnny O'Neal trio. Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 21.30 nella cattedrale in piazza della Repubblica.

Nato a Detroit 58 anni, O'Neal nei primi anni ottanta con la sua musica aveva conquistato New York; una volta lasciata la metropoli, nel 1986, trascorse i suo anni tra Atlanta, St. Luis e Detroit in condizioni sempre più difficili. Di nuovo a New York è tornato alla ribalta grazie al suo stile vocale (piano e voce), scrivendo così una nuova pagina della sua storia.

L'artista americano arriva in Maremma grazie all'organizzazione di Jazzin' Around, per la direzione artistica di Paolo Rubei, con la collaborazione del Comune di Orbetello. Lo spettacolo vede sul palco Johnny O'Neal (piano e voce), Giuseppe Venezia (contrabbasso) e Elio Coppola (batteria).

Jazzin’ Around, ideata da Giampiero Rubei e portata avanti dal figlio Paolo, nasce in seno all’Alexanderplatz di Roma e affianca l’incessante attività concertistica del club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità