Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 06:00

La Maremma al voto con 4 Comuni

Urne aperte dalle 7 a Orbetello, Castiglione della Pescaia, Capalbio e Roccalbegna. Tutti i candidati a sindaco per la sfida amministrativa



ORBETELLO — Seggi aperti anche in Maremma oggi e domani per le elezioni comunali che coinvolgono i comuni di Orbetello, Castiglione della Pescaia, Capalbio e Roccalbegna. Si vota oggi dalle 7 alle 23 e domani, lunedì, dalle 7 alle 15. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle urne.

A Roccalabegna c'è un unico candidato in corsa, ovvero il sindaco uscente Massimo Galli con la lista di centrodestra“Comune progetto innovazione, lista civica massimo Galli sindaco”.

A Orbetello si sfidano Andrea Casamenti (lista Patto per il Futuro, centrodestra) e Paola Della Santina (Alternativa Orbetello).

A Castiglione della Pescaia Alfredo Cesario (Viva Castiglione, centrodestra) Ianetta Giannotti (L’alternativa) Elena Nappi (Castiglione Futura, centrosinistra).

A Capalbio Gianfranco Chelini (Adesso per Capalbio), Alessio Teodoli (Vivere Capalbio, centrosinistra), Valerio Lanzillo (centrodestra).

In provincia di Grosseto gli altri comuni al voto sono Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scansano, Capalbio, Roccalbegna. In Toscana invece le amministrazioni al rinnovo sono complessivamente 31.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità