Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 09:49

Opere di asfaltatura: in settimana la conclusione

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Le operazioni di asfaltatura nel Comune di Orbetello verranno concluse questa settimana, ecco quanto viene spiegato da una nota del Comune.



ORBETELLO — Stanno volgendo al termine le opere di asfaltatura in via De Santis a Neghelli, portando così alla conclusione del secondo lotto di asfaltature.

Per gli anni 2107-2018 l'Amministrazione aveva previsto una spesa di circa 1 milione di euro, intervenendo anche nelle zone di Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo.

Come viene spiegato in una nota del Comune, in questa settimana andrà in approvazione della giunta comunale una variazione di bilancio di ulteriori 1 milione di euro per il terzo lotto di riasfaltature che avranno inizio a fine 2019.

Le zone interessante per questo terzo lotto saranno: Neghelli con via Matteotti, la Spiaggetta e il tratto di Via Donatori del Sangue dal semaforo in poi, gran parte di Orbetello Scalo, tra cui l’intera via Baghini e la piazza della Stazione, il completamento di Fonteblanda e Talamone, le Topaie, Ansedonia, San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca