Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 12 marzo 2017 ore 13:43

Pd all'attacco del consigliere accondiscendente

Il caso Grosseto si ripete, se non che sia già fallito. In consiglio sembra varato il ticket centrodestra-5 Stelle, chiesta chiarezza a Velasco



ORBETELLO — Il gruppo Pd di Orbetello non ci sta e attacca il Movimento 5 Stelle in consiglio per essersi comportato da stampella del centrodestra del sindaco Andrea Casamenti

“Alla luce di quanto accaduto in consiglio comunale, sentiamo il bisogno di fare presente ai cittadini orbetellani che l’unica vera opposizione è quella del Partito Democratico”. I consiglieri Pd lo dicono chiaramente in una nota, condannando i pentastellati che sembrano non voler dare battaglia in sede di consiglio se non "sollevando questioni di forma del tutto prive di risvolti di carattere politico, né, tanto meno, a far sentire la propria voce". 

"Le cose sono due: - hanno chiarito dal Pd - o il consigliere Velasco si trova in perfetto accordo con quanto deciso dal sindaco Casamenti e dalla sua giunta o siamo di fronte ad una sinergia davvero molto singolare, dato che i programmi elettorali delle due forze politiche in questione erano davvero molto differenti tra loro. - e hanno aggiunto - Insomma, è arrivato il momento che il Movimento 5 Stelle spieghi ai cittadini a che gioco stiamo giocando, considerando il fatto che l’asse tra il centro-destra e il Movimento 5 Stelle a Grosseto è miseramente fallito a colpi di comunicati stampa al vetriolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno