Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 02 novembre 2016 ore 17:41

Il blitz incastra i ragazzi del rave party

Foto d'archivio

Se la sono data a gambe levate da una seconda uscita della fabbrica, ma i carabinieri li hanno fermati appena raggiunta l'Aurelia



ORBETELLO — Mentre il rave party stava chiudendo i battenti, i carabinieri della compagnia di Orbetello sono entrati alla Sipe Nobel di esplosivi per controllare la situazione della festa non autorizzata nell'ex fabbrica (leggi gli articoli correlati).

I militari sono riusciti a individuare una quindicina tra camper e furgoni, compreso quelli con il palco e le casse, che stavano guadagnando di gran lena l'uscita da una strada sterrata che s'immette sull'Aurelia. 

Immediatamente è scattato il posto di blocco e tutti i veicoli sono stati fermati e sequestrati insieme alle attrezzature. Nelle prossime ore, fanno sapere i carabinieri, scatteranno le denunce per centinaia di persone, già identificate dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità