Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 11:54

Resta incastrato con l'auto, esplode il finimondo

Per la terza volta in pochi mesi un'auto è rimasta incastrata nella strettoia di via del Piano. Il guidatore ha svegliato gli abitanti con il clacson



ROCCATEDERIGHI — Il giovane residente a Gavorrano viaggiava da solo, come si legge nella notizia riportata da Il Tirreno, molto probabilmente in preda ai fiumi dell'alcol non si è accorto di aver imboccato la stradina alle pendici del centro storico - percorribile soltanto da apini, moto e altri mezzi di larghezza inferiore a un metro e 20.

Una strettoia segnalata in più punti. Ma non è la prima volta che qualche auto ci resta incastrata. Questa volta però è esploso il finimondo.

Il giovane alla guida dell'auto non si è rassegnato all'idea di trovarsi intrappolato in mezzo a due muraglioni. Si è così attaccato al clacson svegliando tutti gli abitanti del borgo. Poi, nel corso di ripetute, impossibili manovre, ha letteralmente consumato gli pneumatici, facendo sull'asfalto una buca profonda diversi centimetri, ha bruciato la frizione, ha grattato il muro in più punti.

Sul posto sono intervenuti alcuni abitanti ed i carabinieri che sono riusciti a far calmare il giovane. Alla richiesta della patente il ragazzo ha esibito ai militari la tessera socio Coop. Una barzelletta senza fine. 

L'avventura per il ragazzo si è conclusa con il carroattrezzi che ha rimosso la macchina, ormai mal ridotta  e una notifica del ritiro della patente per stato di ebbrezza da parte dei carabinieri di Montieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità