Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:30

Un gioco dedicato alle bellezze del territorio

Archeoclub e Comune organizzano un indovinello fotografico per riscoprire i particolari architettonici conservati nel centro storico di Roccastrada



ROCCASTRADA — Sabato 5 e domenica 6 dicembre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti, adulti e bambini potranno partecipare all'indovinello fotografico al Museo della Vite e del Vino.

Quanti vorranno partecipare, alle ore 15.30 potranno ritirare le schede che ritraggono alcuni particolari architettonici che i partecipanti potranno compilare passeggiando per Roccastrada alla loro ricerca. Le schede dovranno essere consegnate entro le ore 16 del giorno successivo, domenica 6 dicembre, e inserite nell’urna da cui saranno.

L'Archeoclub decreterà i vincitori omaggiandoli con bottiglie di vino messe in palio dal Podere Giovanello, partner dell'iniziativa.

L’iniziativa sarà affiancata da una mostra di grafica e pittura dedicata alle opere realizzate dagli alunni della scuola media Gozzano di Roccastrada nel 1992, per completare un weekend dedicato alla storia e al patrimonio culturale locale.

Per informazioni sull’indovinello fotografico e le modalità di partecipazione, è possibile contattare il Museo della Vite e del Vino al numero 0564 563376 oppure scrivere all’indirizzo e-mail roccastrada.museodelvino@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno