Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 16:39

Record di abbonamenti per il Teatro dei Concordi

Per l'assessore alla Cultura Emiliano Rabazzi è un importante segnale per la comunità e uno stimolo a continuare a investire nella cultura



ROCCASTRADA — Tanti sono gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2015-2016 del Teatro dei Concordi di Roccastrada, battendo il record dello scorso anno e confermando un’attenzione crescente per la cultura teatrale sul territorio

La stagione teatrale roccastradina, promossa dal Comune di Roccastrada in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, si è aperta ieri, giovedì 17 dicembre, con i Cameristi dell’Orchestra della Toscana e L’Ottetto in fa maggiore di Schubert e riprenderà nel mese di gennaio, per poi proseguire fino a sabato 2 aprile con sei spettacoli di prosa. 

“Il numero crescente di abbonati negli ultimi anni, rafforzato dall’ottimo risultato raggiunto quest’anno per un teatro di piccole dimensioni come il nostro - afferma il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola - conferma la qualità della nostra offerta e del nostro cartellone, apprezzati anche oltre i confini comunali e con costi sostenibili. Questi dati, inoltre, stimolano l’amministrazione comunale a continuare a investire nella cultura, come abbiamo fatto negli ultimi anni, sostenendola come elemento fondamentale per la crescita di una comunità e del suo tessuto sociale, insieme ad altre iniziative e progetti portati avanti dalle nostre numerose associazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno