Indietro

Una maremmana a L'Eredità

Giulia Bulleri a L'Eredità

Giulia Bulleri, di Castiglione della Pescaia, ha partecipato come concorrente al noto quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi

ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, torna ad ospitare un concorrente toscano.

Dopo Andrea Saccone, di Cortona, che con la sua presenza in 13 puntate ha stabilito un nuovo record di permanenza come campione in carica, giovedì 22 marzo un'altra toscana ha partecipato al noto quiz show. Si tratta di Giulia Bulleri, di Castiglione della Pescaia, che ha gareggiato contro altri 6 concorrenti nel tentativo di conquistare l'agognata Ghigliottina per portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per raggiungere l'obiettivo, devono confrontarsi sulle domande poste dal conduttore fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata. 

La concorrente maremmana ha raccolto 20mila euro ma la sua corsa verso la Ghigliottina è terminata a metà strada e "l'eredità" di Giulia è passata a un altro concorrente (la puntata è visibile a questo link).

Giulia, originaria di Castiglione della Pescaia, vive a Firenze, dove lavora per un'azienda di moda.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it