Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 18:15

Rossi replica alle affermazioni di Schettino

Il governatore della Toscana commenta le parole del legale dell'ex comandante: "Se in questa storia non ci fossero 32 morti ci sarebbe da ridere"



FIRENZE — Così il presidente della Toscana, Enrico Rossi, replica alle affermazioni dell'avvocato Domenico Pepe, legale dell'ex comandante della Concordia, Francesco Schettino, che ha definito "inopportune" e fuori luogo le dichiarazioni del governatore che durante il processo in corso a Grosseto. Rossi ha chiesto un risarcimento per 30 milioni di euro per i danni di immagine arrecato dal naufragio della nave all'isola del Giglio.

"Questa regione è conosciuta e apprezzata nel mondo per personaggi come Leonardo, Galilei, Giotto, Michelangelo e Brunelleschi, ma dopo la sciagura della Concordia è divenuta famosa per Schettino e le sue oscenità", ha detto lunedì Rossi in tribunale. L'avvocato Pepe ha replicato che sarà valutata la possibilità di querelare per diffamazione il presidente della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità