Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 26 marzo 2015 ore 18:45

Scomparsa nel grossetano, novità dal processo

Nel corso dell'udienza ha parlato la cugina di Francesca Benetti, l'insegnante di cui non si hanno più notizie dal 4 novembre del 2013



GROSSETO — "Aveva paura di Bilella, me lo diceva spesso. Ma non aveva paura di essere uccisa - ha dichiarato la cugina Patrizia Lorenzetti - Mi disse che una volta tentò di baciarla e un'altra volta addirittura mi disse che le aveva toccato il seno. Francesca era infastidita dal comportamento di quell'uomo - ha concluso la cugina  -  lo chiamava rompiballe. Le telefonava anche cinque volte al giorno. Una volta Francesca mi raccontò che le frugò nei cassetti, toccando le sue cose, eccitandosi. Da quel momento Bilella diventò ancora più ossessivo".

Al processo ha parlato anche il figlio dell'insegnate scomparsa, Giulio Spataro: "Era tranquillo, mi disse che sarebbe ritornata - Bilella ci disse che il giorno prima mia madre era stata lì e che aveva fatto delle foto. Ma non ci ho creduto. - ha detto il figlio - Mia madre era scocciata dalle pressioni di Bilella e dalle avance continue. Aveva dei contrasti continui con il custode sulla conduzione non ottimale della proprietà e sulla pulizia dei terreni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità