Indietro

Semproniano, ecco i dieci nomi del nuovo Consiglio

Luciano Petrucci e la lista Semproniano bene comune

Sette consiglieri per la lista Semproniano bene comune che ha vinto le elezioni, mentre sono tre i consiglieri per la lista Uniti per Semproniano

SEMPRONIANO — Luciano Petrucci sindaco di Semproniano. Con l'assegnazione dei seggi è già delineato il nuovo Consiglio comunale del piccolo Comune della provincia di Grosseto.

Sette i consiglieri per la lista Semproniano bene comune: Katia Barzagli, Marco Margiacchi, Monica Cordovani, Danilo Zammarchi, Anna Maria Cristina Visoni, Alessio Corchia e Vincenzo Pirro.

Tre i consigliere per la lista Uniti per Semproniano: Alfonso Cavezzini (l'altro candidato sindaco), Olga Bianchi e Lorenzo Oneto.

Il neo sindaco Petrucci si è subito detto pronto a lavorare, da definire la giunta che potrebbe essere rosa e legata al territorio.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it