Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 14:00

Covid19, sedute segnalate sui bus della Tiemme

Nuove disposizioni in vigore per gli autobus Tiemme: nessuno seduto vicino all'autista, i passeggeri saliranno solo dalla porta centrale



SIENA — Obiettivo contenimento dell'emergenza Covid-19: Tiemme vara le nuove misure che saranno adottate da oggi su tutti gli autobus. In particolare l’ingresso e la discesa dal bus avverrà esclusivamente dalla porta centrale-posteriore. Sempre nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza coronavirus è vietato ai passeggeri di sedersi nei sedili vicino all’autista.

I sedili non utilizzabili saranno individuati con apposite segnalazioni. La vendita biglietti a bordo è sospesa fino a nuove disposizioni. Tiemme ricorda che i canali di acquisto alternativi comprendono il sito web, la App gratuita Tiemme Mobile 2.0.

"L’azienda - si legge nella nota stampa di Tiemme - invita tutta la propria clientela a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità, distribuendosi a bordo dei mezzi di trasporto osservando le indicazioni fornite dalle autorità preposte ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra". 

Sempre nell'ottica di contenere il virus sono state intensificate le attività di pulizia e sanificazione degli autobus e dei locali aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca