Indietro

Boschi distrutti dal fuoco in Maremma

L'incendio scoppiato ieri pomeriggio in località Capanne ha distrutto cinque ettari di boschi. Operai forestali al lavoro per la bonifica

MASSA MARITTIMA — L'estate deve ancora cominciare ma il bilancio dei danni provocati dagli incendi è già pesante. Il rogo scoppiato nelle prime ore del pomeriggio di ieri ha distrutto cinque ettari di bosco.

Le operazioni di bonifica condotte dagli operai forestali dell'Unione dei Comuni delle colline metallifere andranno avanti per tutto il giorno anche per scongiurare il rischio di una ripresa delle fiamme.

Per spengere il rogo di ieri è stato necessario l'intervento di due aerei antincendio della flotta regionale, di varie squadre di operai forestali e del coordinamento del volontariato toscano anticendi boschivi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it