Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 28 agosto 2016 ore 13:20

Armato di fucile semina il panico tra la gente

Si aggirava di notte sul lungomare di Follonica con un fucile: così è stato arrestato dai carabinieri un albanese di anni 39. Fuggi fuggi della gente



FOLLONICA — Con un fucile in pugno si aggirava sul lungomare urlando: "Io vi uccido tutti". Panico tra la gente della cittadina di mare in una serata d'agosto.. I carabinieri lo hanno trovato in evidente stato di ebbrezza.

Tutto è partito perché l'albanese aveva fatto delle avance a alcune donne. Una donna, importunata dall'albanese, ha chiesto aiuto al suo compagno che è intervenuto, e tra i due uomini è nata una discussione che si è conclusa in una prima fase con minacce di morte dell'albanese nei confronti dell'altro, venuto in difesa della fidanzata.

Poi, mentre i carabinieri del 112 ricostruivano la vicenda, l'albanese è tornato all'attacco però armato di fucile da caccia.

Visti i militari, l'uomo è scappato tra la gente, seminando il panico. Immediata la 'caccia' all'uomo della compagnia dei carabinieri di Follonica, che poi lo hanno rintracciato nei pressi della pineta di Levante e l'hanno arrestato. 

Gli accertamenti sono scattati anche per un anziano del posto che aveva dato ospitalità al 39enne nella sua casa e che è il proprietario del fucile, arma regolarmente denunciata. Il fucile è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità