Indietro

Scritta contro Minniti sul gazebo Pd

La scorsa notte ignoti hanno imbrattato la struttura. Il vicesegretario Mazzeo: "I danni a gazebo e sedi sono diventati un bollettino quotidiano"

FOLLONICA — La scritta contro il ministro degli interni è vergata a grandi lettere nere sulla tenda del gazebo: "Minniti boia". Ed è spuntata nel corso della notte, in via Roma. A redere noto questo ennesimo episodio di danneggiamento a sedi e strutture del Pd è statoil vicesegretario del partito in Toscana Antonio Mazzeo.

“E’ ormai un bollettino quotidiano quello di danneggiamenti e scritte su gazebo e sedi di partiti e candidati - ha scritto Mazzeo in una nota - Questa volta è stato preso di mira il gazebo del Pd di Follonica su cui è stata vergata una frase contro il ministro Minniti. Vogliamo anche questa volta condannare chi pensa di portare la campagna elettorale fuori dai canoni democratici e della convivenza civile e solidarizzare con Minniti e il partito di Follonica impegnato con i suoi volontari ad incontrare i cittadini e far conoscere le proposte del Pd”.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it