Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 17:11

In spiaggia vola tutto, ferito un ragazzino

Un'improvvisa tromba d'aria ha sollevato lettini e ombrelloni che cadendo hanno centrato un ragazzino portato d'urgenza al Meyer



FOLLONICA — Un fenomeno che quest'estate si è verificato con intensità diverse in molte località balneari. Sulla spiaggia di Follonica a farne le spese è stato un ragazzino di 13 anni originario di Arezzo, colpito alla testa da un ombrellone sollevato da un'improvvisa tromba d'aria. 

Immediato l'allarme e la chiamata al 118 che ha soccorso il ragazzo, poi portato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove si trova ricoverato. In un primo momento le sue condizioni sono apparse gravi tanto che è stato allertato l'elisoccorso Pegaso per il suo trasferimento a Firenze. Non è in pericolo di vita ma resta sotto osservazione. 

A causa dell'improvvisa tromba d'aria è rimasto ferito anche un venditore ambulante che si trovava in un altro punto della spiaggia. Anche lui è stato portato in ospedale a Grosseto e resta in osservazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità